GENERALE

Come posso ricevere aggiornamenti su notizie e offerte prodotti The North Face®?

Per ricevere aggiornamenti su notizie ed eventi The North Face® iscriviti alla nostra Newsletter inserendo il tuo indirizzo e-mail nel form in fondo a questa pagina.

Posso cancellare l'iscrizione alla Newsletter The North Face®?

Per cancellare l'iscrizione alla Newsletter, apri l'ultima newsletter ricevuta per email e clicca il link 'Cancella l'iscrizione' riportato in fondo. Verrai indirizzato ad un'altra dove ti verrà chiesto di confermare che desideri cancellare l'iscrizione al nostro servizio di newsletter. Clicca per confermare e non riceverai altre newsletter. Se sei un utente registrato puoi cancellare l'iscrizione da 'Il Mio Account', dove potrai cliccare 'Iscrizione Newsletter'. Annulla la selezione 'Iscriviti' e salva.

Continuo ad avere problemi di visualizzazione del negozio online The North Face®, cosa posso fare?

Se hai problemi di visualizzazione del negozio online The North Face®, prova a eliminare i cookies vecchi e i files temporanei internet dal tuo computer. Per cancellare i cookies, dal menu "Strumenti" scegli "Opzioni" e clicca 'Cancella cookie'. Dopo avere cancellato i vecchi coookies assicurati che i cookies siano attivi sul tuo computer.
Supportiamo i seguenti browser: Google Chrome, Internet Explorer e Mozilla Firefox

Quali browser sono supportati da The North Face®?

Il sito The North Face® è ottimizzato per una visualizzazione in Microsoft Internet Explorer 8 o versioni successive, Mozilla Firefox 19.0 o versioni successive, Google Chrome 26.0 e Safari 5 o versioni successive.

Qual è la risoluzione di schermo migliore per una visualizzazione ottimale?

1024x768 o superiore.

Ho effettuato acquisti da o trovato un sito che vende prodotti The North Face® non originali, cosa devo fare?

Nonostante il continuo impegno contro qualsiasi fonte di contraffazione, The North Face® non è in grado di prevenire tutte le vendite di prodotti non originali. Ti invitiamo a contattarci per comunicarci siti web o prodotti contraffatti al fine di permetterci di avviare un'indagine.

Come posso richiedere una sponsorizzazione?

Ti invitiamo a visitare la nostra pagina Contattaci.

Cosa posso fare se qui non trovo risposta alla mia domanda?

Se qui non trovi una risposta alla tua domanda ti consigliamo di contattare il nostro team di assistenza clienti. Qualora pertinente comunica al rappresentante i dettagli relativi al tuo ordine.