RESI

RESI ONLINE The North Face®

Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto degli articoli acquistati, saremo lieti di accettare il reso entro 60 giorni.

In caso desideri una taglia o un colore differente, è necessario restituire gli articoli interessati ed effettuare un nuovo ordine. Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto ed elaborato il reso presso il nostro magazzino.

In caso di reso verrai interamente rimborsato, inclusi anche possibili costi di spedizione. Se hai acquistato più di un prodotto e ne vuoi restituire solo uno o alcuni, ti rimborseremo le spese di spedizione che potresti aver pagato. Per esempio, se hai acquistato 3 prodotti e ne vuoi restituire 2, ti rimborseremo i 2/3 delle spese di spedizione totali che hai pagato.

I prodotti da restituire dovranno essere rispediti nelle condizioni originali. Non dovranno risultare indossati e dovranno presentare le etichette e la confezione originali.

RESTITUZIONE DELL'ORDINE

COME RICHIEDERE UN RESO GRATUITO

1 - COMPILARE E STAMPARE L'ETICHETTA PER IL RESO

Fare clic sul pulsante RESTITUISCI L'ORDINE o sul link TRACCIA IL TUO ORDINE presente sull'intestazione della pagina (i clienti registrati possono anche accedere alla cronologia degli ordini da IL MIO ACCOUNT). Inserire il numero dell'ordine (codice di riferimento di 8 cifre) e l'indirizzo email, quindi fare clic sul pulsante "Richiedi un reso" dalla pagina dell'ordine.

Selezionare gli articoli da restituire, il motivo e la modalità di restituzione (consegna presso un punto di ritiro o ritiro del corriere presso il domicilio selezionato). Seguire le istruzioni visualizzate durante la procedura e stampare l'etichetta fornita per il reso.

2 - IMBALLAGGIO DEL RESO

Imballare gli articoli da restituire. Invitiamo a riutilizzare la busta o la scatola originariamente ricevuta. Sigillare il pacco in modo sicuro applicando l'etichetta di reso sulla parte esterna. Rimuovere o coprire eventuali etichette, adesivi e altri materiali presenti al momento della consegna.

3 - CONSEGNA DEI PRODOTTI AL CORRIERE O PRESSO UN PUNTO DI RITIRO

Consegnare il pacco nel luogo prescelto durante gli orari di apertura o attendere l'arrivo del corriere presso il proprio domicilio. Assicurarsi che ci sia in casa qualcuno al momento in cui è previsto il ritiro del pacco da parte del corriere.

4 - CONFERMA DEL RESO E RIMBORSO

Invieremo un'e-mail di conferma non appena il reso sarà stato accettato ed elaborato. Procederemo con il rimborso non appena l'articolo/gli articoli restituiti saranno stati esaminati dal nostro team di controllo qualità. Potrebbe essere necessario attendere fino a 14 giorni per visualizzare il rimborso sul proprio estratto conto.

La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo in magazzino, perciò invitiamo a imballarli correttamente per evitare eventuali danni durante il trasporto.


DIRITTO DI RECESSO

Qualora non si sia soddisfatti dei Prodotti ricevuti o si abbia un ripensamento riguardo al loro acquisto dopo aver ricevuto la conferma d'ordine da parte nostra, è possibile restituirli entro 60 giorni di calendario dalla consegna degli stessi e ricevere un rimborso, in virtù del diritto di recesso esercitabile senza penali e senza bisogno di fornire motivazioni.

Si tenga presente che, mentre i Prodotti sono in possesso del ricevente, quest'ultimo è responsabile di mantenerli al sicuro e in buone condizioni.

Nel caso di resi dovuti a ripensamento (diritto di recesso), provvederemo a effettuare un rimborso totale che, tuttavia, non includerà le spese di spedizione relative a un'eventuale consegna espresso.


GARANZIA LEGALE PER ARTICOLI DIFETTOSI

In aggiunta a quanto sopra indicato, riconosciamo la garanzia legale di due anni (o di un periodo più lungo eventualmente previsto dalle leggi locali) sui prodotti difettosi. Un prodotto è "difettoso" se viene consegnato danneggiato o qualora si riscontrino difetti materiali o di fabbricazione entro due anni (o un periodo più lungo eventualmente previsto dalle leggi locali) dall'acquisto. Si tenga presente che i Prodotti con danni causati dall'usura non vengono considerati difettosi.

Se hai acquistato più di un prodotto e ne vuoi restituire solo uno o alcuni, ti rimborseremo le spese di spedizione che potresti aver pagato. Per esempio, se hai acquistato 3 prodotti e ne vuoi restituire 2, ti rimborseremo i 2/3 delle spese di spedizione totali che hai pagato.

Per maggiori informazioni, consultare le Condizioni della garanzia.

In caso di dubbi, consultare la sezione delle domande frequenti relative ai resi.

Si prega di contattare la nostra ASSISTENZA CLIENTI per eventuali domande o richieste di assistenza.