Rimborsi

Politica di reso

Provvederemo all’elaborazione del rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto non appena il nostro team di controllo qualità avrà ispezionato e accettato il tuo reso. Salvo diversa indicazione, i rimborsi potranno essere accreditati esclusivamente sul metodo di pagamento originario.

Tempi di rimborso per i resi online

Il tuo rimborso sarà elaborato non appena l’articolo o gli articoli resi saranno stati ispezionati e accettati dal nostro controllo qualità.

Riceverai un’email di conferma al termine della procedura di elaborazione e accettazione, che confermerà l’accredito del rimborso sul metodo di pagamento originario.

In caso di problemi con il tuo reso (tra cui: il prodotto reso non corrisponde a quello acquistato, i prodotti sono stati restituiti dopo essere stati soggetti a usura che ne ha ridotto il valore commerciale, ecc.), provvederemo a informarti via email e, se necessario, potremmo restituirti l'articolo reso.

L’intera procedura di reso, dalla creazione dell'etichetta di reso all’emissione del rimborso può richiedere fino a 14 giorni. N.B.: i tempi di accredito effettivi possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Contattaci.

L’importo rimborsato non è corretto

Se ti è stato rimborsato un importo errato, ti preghiamo di contattarci. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema il più velocemente possibile.