IL MIO ACCOUNT

Come mi registro?

Puoi cliccare qui per registrarti oppure accedere al sito cliccando il link "Accedi" riportato sulla parte superiore dello schermo. Puoi creare un account cliccando sul link "Crea Account". 

Come posso accedere al mio Account nel Negozio Online The North Face®?

Se sei un utente registrato puoi accedere al sito cliccando il link "Accedi" riportato sulla parte superiore dello schermo oppure cliccando qui per immettere il tuo indirizzo email e la tua password.

Devo registrarmi per fare acquisti presso il Negozio Online The North Face®?

Non è necessario registrarsi. È possibile fare un ordine presso il  The North Face® Online Store come ospite. Se hai intenzione di effettuare acquisti regolarmente sul sito ti consigliamo di registrarti in quanto ti farà risparmiare tempo per gli ordini successivi. La nostra procedura di registrazione è veloce e gratuita.

Perché dovrei registrarmi?

Non è necessario immettere i tuoi indirizzi di spedizione o fatturazione ogni volta che ordini online. Quando effettui un ordine, tale ordine verrà inviato all'indirizzo registrato, a meno che tu non specifichi diversamente.
Puoi controllare, acquistare e, se necessario, completare il tuo ordine in un secondo tempo. Gli articoli che hai inviato al carrello rimarranno nel carrello cosìcché, se decidi di tornare in un secondo tempo, non dovrai selezionarli nuovamente. Ti preghiamo di notare che la disponibilità degli articoli che invii al carrello per un acquisto successivo non è garantita.

Cosa succede se dimentico la password del mio conto?

Se hai dimenticato la password per accedere al tuo account ti invitiamo ad effettuare il log in e a cliccare il link 'password dmenticata': ti invieremo subito una nuova password al tuo indirizzo email.

Come posso cambiare la mia password?

Clicca su Accedi situato sulla parte superiore dello schermo dal Negozio Online The North Face®. Una volta effettuato l'accesso potrai cambiare la tua passoword dal link "Modifica il profilo".

Come aggiorno le mie informazioni di conto, comprese quelle relative a indirizzo di casa/email?

Clicca il link Accedi situato sulla parte superiore dello schermo. Dalla sezione "Modifica il profilo" o "Visualizza tutti gli indirizzi" potrai aggiornare le tue informazioni di fatturazione e spedizione.